Menu del mese

Il nostro Menu di febbraio2017:

“Antipasti: Mondiola Irresistibile (5), Crostini ai fegatini alla toscana e marmellata di cipolle (15), Flan di funghi con fonduta al grana Kinara (15), Bis di Foie gras d’oca con confettura e pan brioche (20), Pere arrosto gorgonzola, noci e balsamico (15), Tartare di Manzo in My Way (15), Blini al prosciutto di Parma (15), Insalata di finocchi,arancia, acciughe e olive taggiasche (15), Insalata di carciofi, cuore di palma, parmigiano 40 mesi (15), Tartare di Gambero Rosa in una crostatina (20).
I Primi tutti fatti in casa: Tordelli Versiliesi chiusi con la forchetta (15), Penne alla Maitò (15), Crema di zucca con raviolini di carne (15), Pancotto con Lenticchie (15), Rigatoni al salmone affumicato e vodka Belvedere (15)

Dal Nostro Forno a Legna: La Bistecca del Giannelli, Baccalà de Bilbao (20), BBQ ribs (20), Galletto dal collo pelato (20), Nodino di Vitella (25), Manzetta Prussiana (25), Petto d’Anatra Mulard (20), Manzo alla Stroganoff (20).

Accompagnamenti: Patate di Montagna al Forno (6), Insalatina di MIsticanza (6), Spinaci Novelli al Burro (6), Finocchi gratinati (6), Puré di Patate (6).

“Il Pozzo di Bugia eccelle anche nei contorni, tutti localissimi, come le Erbette al vapore. Tra i dolci la Creme brulée alla Vaniglia del Madagascar, i sorbetti, la Marescialla e i biscottini gelato, la Passata di cachi e il semifreddo di cioccolato con amarena.

Imponente la selezione di formaggi e la carta dei caffè.”

Marco Bellentani, giornalista

Pin It on Pinterest